COMUNICATO LAM

 

Buona sera a tutti,

la presente per due comunicazioni:

1)  Il calendario eventi 2017 ha subito una variazione dell’ultimo minuto relativamente a MONFORTE SAN GIORGIO (ME)

ove era  prevista la prova di campionato, a cura del Gruppo Arco Club Serro, per il 18/6/2017, data che E’ STATA SPOSTATA

AL 24 SETTEMBRE 2017;

 2) Alla riunione generale del 15 gennaio u.s. vi avevamo aggiornato su quanto raccolto per l’emergenza terremoto qui nel Centro Italia.

Come già accennato in tale sede, era nostra intenzione aiutare due Comuni provvedendo a versare direttamente a loro la cifra raccolta.

I due Comuni sono Arquata del Tronto e Amatrice.

Relativamente ad Amatrice stiamo aspettando i contatti per provvedere, mentre per quanto riguarda Arquata del Tronto, come potete

constatare dagli allegati, si è provveduto.

Ho parlato personalmente con il Signor Sindaco del Comune di Arquata del Tronto e vi posso dire che ho trovato una persona estremamente provata per le vicissitudini che sta attraversando insieme a tutti i suoi concittadini e mi ha toccato il cuore.

Si è  pensato di dare il contributo direttamente al Comune e non magari in quei mega siti di raccolta perché come mi ha detto anche il Signor Sindaco, il Comune stando proprio nel territorio, riuscirà ad intervenire dando le priorirà a quelle persone o enti che ne hanno più bisogno.

Sappiamo che la nostra è una goccia nel mare, ma tante gocce assieme possono fare molto, ecco perché, vedremo se possibile, di continuare ad aiutare queste persone. Da sempre dico che la Lam è una famiglia e come tale si deve comportare in tutti gli ambiti, aiutando chi al momento ha bisogno.

Ringraziamo tutti coloro che hanno donato tramite la Lam come così tutti coloro che hanno provveduto personalmente .

Appena avremo fatto la donazione anche al Comune di Amatrice, ve ne renderemo conto.

Preghiamo tutti coloro che ricevono questa informativa a girarla ai propri iscritti in modo che tutti sappiano che i loro contributi sono andati a buon fine. Grazie ancora a tutti e ci aggiorniamo con Amatrice appena possibile.

 Il presidente Carlos A.Owen

ALLEGATO

immagine: 

Caccia con l'arco

Stefano Benini

FIARCFITARCOIFAA

ASD Arcieri di Yr | Via Masini, 45 | 40069 Zola Predosa | BO | arcieridiyr08time@gmail.com | www.arcieridiyr.it

P. IVA 02247421205